Monday, February 08, 2010

Difendiamoci...

Molti anni son passati da quando ho iniziato a scrivere questo diario di viaggio insieme ai miei alleati, sopra la mia testa poco o nulla è cambiato ma dentro di me una nuova consapevolezza è cresciuta e ha preso lo spazio prima occupato da paure e timori nati dallo scoprirsi essere sotto pesante attacco.

La qualità della mia vita è sicuramente migliorata e inoltre ho smesso di alimentare quel vortice di odio e rancori che questa infida gente vuole che noi alimentiamo affinche loro mantengano il potere.

Ma partiamo con ordine.
Finito lo sconforto iniziale mi son chiesto che cosa potessi fare io per difendermi e ribaltare la situazione.



Alcuni siti mi hanno aiutato:

www.educate-yourself.org

Immensa miniera.

http://www.ethericwarriors.com

http://loveforgifting.com/index.php

www.jesustorrestoledo.es

www.orgonise-africa.net

www.donebydooney.com

e tanti altri che potete scoprire voi...

L'orgonite è stato un potente mezzo per aquisire e potenziare quel che già era in germoglio dentro di me (e dentro le altre persone che con mi hanno accompagnato in questo percorso) ma solo un mezzo.

Un ottimo mezzo.

Il lavoro più grosso non è nel fare e regalare orgonite ma nell'accrescere quell'INTENTO che ci porta a donare ed amare.




Questa è la cosa che più temono, che ci riappropriamo delle nostre potenzialità sopite e che cominciamo ad aiutarci, dividere ciò che abbiamo o conosciamo tra noi tutti.

0 Comments:

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home